Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

cmq, credo sarà molkto caldo e umido, noi ci siamo stati a gennaio e si stava bene
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io facevo la doccia qui tutte le mattine
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I paesi asiatici non mi attirano, è più forte di me.

Ultima modifica di Giordi; 26-06-15 alle 09:57
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Invece mi sento fortemente attratto dagli Stati Uniti. Non c'è niente da fare: la mia anima è atlantista!

guardati questo sito, è di una mia amica
Viaggi e Sostenibilità |
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non è vero, se cerchi ilv ero massaggio Thai devi andare nei monasteri e li fanno gli uomini, quelli delle donne sono altri tipi di massaggio, esempio essere lavati con la loro spazzola naturale
Poi in thailandia i gay sono visti benissimo e non esistono discriminazioni di sorta, quindi diegol si troverebbe benissimo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF