Vittoria!

Vittoria!
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

no va bè...ma sto discorso che saremmo "schiavi" di non si bene chi, va bene che faccia presa, ma vi rendete conto che è una cavolata...
è come l'adolescente che non è in grado di mantenersi però vuole scappare di casa perchè "i miei genitori non mi capiscono" eh...
Cioè, uscire dall'€ significa precipitare nel terzo mondo, ve ne rendete conto ?
Cioè fine della sanità, fine delle pensioni, fine di tutto eh... non ci si fa più neanche una doccia calda.
Se ora con 1000€ al mese ci campi, dopo con 1000 monetine non ci compri neanche un litro di gasolio eh.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono già mille monetine... Lo stato sociale lo stiamo smantellando da decenni per pagare fmi/bce che usano i soldi per darli alle banche all 1 %..
Uscire dall' euro tutti significherebbe per noi avere di nuovo uno stato sociale e poter far ripartire i consumi interni e con la disoccupazione giovanile che abbiamo non è poco.
Ultima modifica di Aldino; 29-06-15 alle 18:02
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.