«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La prima volta che sono andato in Thailandia sono andato a Bankog e poi 10 giorni a Ko Phi Phi (conosciuta come Phi Phi iland).
Avevano appena girato il famoso film con di caprio e ancora sull'isola non c'erano alberghi, si dormiva nelle capanne che avevano usato gli attori del film e andavamo a mangiare con i pescatori. !0 giorni fuori dal mondo, niente telefono, niente energia elettrica, avevamo un generatore che riusciva a mandare un venitaltore e accendeva una lampadina.
Svegli all'alba e si andava a pesca con i locali, poi si cucinava il pesce sulla spiagga.
Eravamo 12 persone (con avventure nel mondo), una delle mie più belle vacanze che ho fatto in vita mia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il bello del viaggiare è proprio quello di scoprire cose diverse, culture diverse, solo in questo modo si convive bene con gli altri.
La Thailandia è uno dei pochi paesi al mondo in cui non esistono discriminazioni di sorta, la gente rispetta te e te devi rispettare loro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qualcosa di simile noi l'abbiamo fatto alle Vanuatu
siamo andati su un atollo privo di telefono, niente energia elettrica, solo un generatore (da usare con parsimonia) dormire in capanne/palafitte
ci eravamo portati i nostri lenzuoli-sacchi ed altre cosette
fuori dal mondo e via da tutto
una meraviglia
(noi andiamo soli, ci organizziamo il viaggio e partiamo; una volta abbiamo avuto casini per i visti a Sao Tomè venendo dal Gabon...)
Ultima modifica di manihi; 26-06-15 alle 11:14
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza