Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
'ompreso quello della tu moglie (forumistica) ..... :D
Sicuro che era la moglie e non il figlio?:iapiiiiiii:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Hai anche te visitato il cameriere?:facepalmi:
No, io pensavo al mio, ma com'è che tu sai che il cameriere è ben attrezzato ??? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma poi è una parte del corpo come un'altra...non capisco tutto questo falso pudore quando si parla di pene ed ano...
Anche gli uomini dovrebbero andare dall'andrologo, tanto più che è stata eliminata la visita di leva.
Vero, c'è chi lo usa per parlare o al posto del cervello :D
-
re: Il Bar di POL
I discorsi in questo bar si fanno sempre più grevi... :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vero, c'è chi lo usa per parlare o al posto del cervello :D
Diciamo che alcuni uomini ragionano con...le palle!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sicuro che era la moglie e non il figlio?:iapiiiiiii:
L' era la su moglie, l' era la su moglie ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, io pensavo al mio, ma com'è che tu sai che il cameriere è ben attrezzato ??? :D
Hai parlato di grosso e visto che non eri te sono andato per esclusione, Cuordy con diegol finge l'orgasmo e quindi non rimaneva altro che il cameriere che diegol aveva detto non fosse messo proprio bene.
Quindi non so di cosa parli.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Hai parlato di grosso e visto che non eri te sono andato per esclusione, Cuordy con diegol finge l'orgasmo e quindi non rimaneva altro che il cameriere che diegol aveva detto non fosse messo proprio bene.
Quindi non so di cosa parli.
A me non interessano le dimensioni eccessive. L'importante è saperlo usare.
Che ve ne fate di una dotazione "congrua" se poi non sapete adoperarla?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Hai parlato di grosso e visto che non eri te sono andato per esclusione, Cuordy con diegol finge l'orgasmo e quindi non rimaneva altro che il cameriere che diegol aveva detto non fosse messo proprio bene.
Quindi non so di cosa parli.
Sì, come no ?
Lo sai perché gli hai fatto il test di assunzione ecco perché sei così ben informato ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma guarda stiamo sempre insieme sul divano é che lei ad una cert'ora va a letto io dico "ora arrivo" e poi mi sveglio tipo alle 3 di mattina a volte anche dopo :D
Capita a tutte le coppie e più passano gli anni e più vai su tardi :), a volte non ci rimaniamo tutti e due sul divano fino a tardi.