Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Buongiorno !
Si può avere uno stuzzichino pre pranzo ?
http://www.apurimac.it/wp-content/up...Trastevere.jpg
Quale preferisci? Massimo due.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il primo e l' ultimo !
Ma tramezzini o pezzi di gnocco con la mortadella niente ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Oh grazie !!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' un'immagine che si discosta dal vero. Il dott. Flenzi è più così
http://www.solobuonumore.com/gente-p...l-ciccione.jpg
-
Allegati: 2
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Che coglioni solo sei funghi da stamani .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Che coglioni solo sei funghi da stamani .
Ma te che cacchio di lavoro fai?
Sei statale per caso? :D
Ma avevi il radar che rivelava le cappelle?
-
re: Il Bar di POL
Capirai vado una volta a settimana e da quando conosco diegol non trovo piu una cappella chissà come mai !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Capirai vado una volta a settimana e da quando conosco diegol non trovo piu una cappella chissà come mai !
Nemmeno una :hmmml: