Mmmm che bonta! mi basta il pecorino guarda ne vado ghiotto

Mmmm che bonta! mi basta il pecorino guarda ne vado ghiotto
Regressista amante della pucchiacca.

No va beh. Voi non potete parlare di prelibatezze così, davanti a me

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ovviamente non è ancora pronta, menomale me la prendo sempre comoda.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ci sono stati dove si possono legalmente tenere Tigri come animali domestici, non sono esattamente stupito, ecco.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A dirla tutta anche il formaggio con i vermi sarebbe illegale, ma in quel caso è come la droga, una quantità minima per uso personale la posso esportare
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

come moderatore sono una chiavica cosparsa di parmigiana ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)