Originariamente Scritto da FLenzi Cos'è tutto questo pomiciareccio? povero.... è triste perchè gli hanno rubato il portafogli
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling povero.... è triste perchè gli hanno rubato il portafogli Tanto era sicuramente vuoto e certamente l'aveva comprato dai cinesi.
Originariamente Scritto da FLenzi Tanto era sicuramente vuoto e certamente l'aveva comprato dai cinesi. 560 euro...e per meta' mi servivano per le bocce..!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling grazie mon amour...come vorrei vederti con i vestiti e senza..!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso grazie mon amour...come vorrei vederti con i vestiti e senza..!! , questo è un bar non una camera da letto!!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso grazie mon amour...come vorrei vederti con i vestiti e senza..!! cmq se mi vuoi vedere (coi vestiti) ho messo le foto su polfoto ieri sera
Zucchetta, Malandrina, Diegol.... non venite più al bar, ma che vi ho fatto, vi ho offeso, non volevo farlo giuro
Ultima modifica di FLenzi; 10-10-13 alle 20:27
Originariamente Scritto da FLenzi , questo è un bar non una camera da letto!!! su su daii.....non fare l'antiquario....!!
Originariamente Scritto da FLenzi Zucchetta, Malandrina, Diegol.... non venite più al bar, ma che vi ho fatto, vi ho offeso, non volevo farlo giuro sono tutti da Moira..!
Originariamente Scritto da BaroneRosso sono tutti da Moira..! Perchè, è arrivato il circo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum