Originariamente Scritto da FLenzi Ti sei risparmiato un caffè, anzi due Veramente pagava lui.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi C'è diegol che già pensa che ti dessero un € a cm Il caffè , se ti incontro te lo offro io!!!! Per ora tu offri solo caffè copia/incollati da google
Ultima modifica di King Z.; 01-10-13 alle 13:02
Originariamente Scritto da kingzorc Veramente pagava lui. Credici, uno che porta un cliente al bancomat per 31 €
Originariamente Scritto da kingzorc Per ora tu offri solo caffè copia/incollati da google Te ti prendi anche le mazzette, zitto!!! Sempre copia incollate
Originariamente Scritto da FLenzi C'è diegol che già pensa che ti dessero un € a cm Il caffè , se ti incontro te lo offro io!!!! Cuordy vale molto di più di un euro a cm
Originariamente Scritto da diegol22 Cuordy vale molto di più di un euro a cm E meno male sennò con 8 € dove andava?
Originariamente Scritto da FLenzi E meno male sennò con 8 € dove andava? Sei una peste!
Urge pennichella
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Urge pennichella Cuordino, se ero lì ti cucinavo io e poi ti portavo il caffè a letto
Originariamente Scritto da diegol22 Cuordino, se ero lì ti cucinavo io e poi ti portavo il caffè a letto Avercelo un letto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum