Infatti, ci vuole tempo.
E 5/6 mesi non sono affatto molti.
Ma se rimandi, diventano anni...se ti fossi lanciato a testa bassa a gennaio, oggi quei 40kg sarebbero fuori dalle palle!
E ti saresti mollato in Sardegna a raccattare anche tu la ninfa da gran ballo!!!
Cerca di focalizzarti non sullo sforzo ma sulla soddisfazione una volta raggiunto il risultato.
Vedrai che ti verrà naturale poi fare il necessario.
Non stai bene così, non sei soddisfatto. L'insoddisfazione è come la paura, se la prendi male ti fotte; se la prendi bene è la molla per risolvere la situazione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

ho fatto la stamp dell'idea , grazie
allora, premesso che io (almeno credo) mi sento a mio agio con le tinte neutre, soprattutto lo scuro (magari è per come sto adesso, non mi sono mai dato troppa pena nel scegliere i vestiti). Attualmente il come sono vestito comunica comoda rassegnazione, almeno credo.
L'idea che voglio dare...è una domandona...un aspetto normale direi, magari un filo spigliato, credo che una mia paura sia rendermi ridicolo, perché tendo ad essere insicuro
ben venga la maglietta spiritosa però
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 16-07-15 alle 02:45
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.