





Mi ha beccato in pieno
----------------
Il tuo subconscio è ossessionato dalla natura!
Le immagini che hai scelto compongono questo quadro. Fin dalla più tenera età, hai sentito un forte legamen con gli animali e la natura. Hai sempre amato campeggiare, viaggiare, fare escursioni ed esplorare le meraviglie del mondo. Per te, la natura è un posto meraviglio e magico, dove tutto trova un senso. Ci sono regole semplici e l'avventura è sempre dietro l'ansa di un fiume.
Il tuo subconscio ti porta a immaginare viaggi mentre fai la spesa, cucini o passeggi, e soprattutto mentre lavori. E, se potessi, molleresti tutto e partiresti per un giro del mondo.
Ultima modifica di Dario; 17-07-15 alle 12:38
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






E che vi devo dire...
Il tuo subconscio è ossessionato dal SESSO!
Sì, hai letto bene. E no: non c'è niente di cui vergognarsi!
Le immagini che hai scelto suggeriscono che il tuo subconscio è davvero occupato dal sesso. Sei una persona naturalmente portata all'amore e al sesso: semplicemente, ami amare, e una delle cose più grandi che puoi condividere con chi ami è il sesso.
Hai un approccio sano alla vita. Non ti fai travolgere (anche se qualcuno vorrebbe) e cerchi l'attrazione emozionale prima di quella fisica
Sei d'accordo con questo risultato? Il sesso è davvero una parte così importante della tua vita?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




L'unica non ossessionata dal sesso sono io![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Quello che ho al mare è simile a questo...
Ultima modifica di Undertaker; 17-07-15 alle 12:52
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Under se ti serve aiuto fammi un fischio, faccio subito partite un ICBM dalla mia base missilistica anti-veg.
![]()
Ultima modifica di Cuordy; 17-07-15 alle 13:20
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.