Buon weekend...
cmq questo posto sta diventando uno schifo, io l'ho detto.
ciao.

Buon weekend...
cmq questo posto sta diventando uno schifo, io l'ho detto.
ciao.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Gente di merda che perseguita e vomita cattiverie, invece di editargli i post a certi pezzi di merda gli si dice solo, perfavore smettila o gli si fanno i complimenti perchè trollano bene.. Bisogna tirare le redini qui, siamo allo sbando. Il fondo è diventanto un postribolo di gente che può dire quello che vuole su tutti, e una sottosezione di DESTRA RADICALE.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Mi consigliate un profumo da donna? 40 anni. Mora, carnagione scura. Devo fare un regalo. Veloci pls.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beyond my control

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Due cose da dire :
1- È un caldo devastante alle 10 c'erano 35 c° ed io a camminare sotto il sole già sento debolezza e mal di testa mi sono infilato in un bar non ho il coraggio di uscire.
2- In centro Scandicci vicino alla fermata della Tramvia c'è una commessa mora abbronzatissima con un culo marmoreo un seno ritto ed un viso che farebbe invidia ad una velina , in pratica ogni centimetro del suo corpo ispira sesso selvaggio ed io quando passo di lì entro sempre in quel negozio di vestiti per vederla ma non ci ho mai comprato nulla e penso che mai ci compreró![]()
Ultima modifica di King Z.; 18-07-15 alle 11:30
Regressista amante della pucchiacca.

Beyond my control