con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Vabbè Dario, ora non è che la vita la si debba sempre approcciare col bastone di scopa su per il culo eh...
Datevi 'na calmata, ché è una giornata che si da di matto in mezzo fondoscala, francamente non se ne può più. Almeno al bar, non rompete il cazzazzo con i perbenismi!
E fate conto che ho ruttato, come chiosa finale. Ecco.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
No, ma se io desidero farlo è perchè il mio maschilismo (cavalierato) me lo impone
ma va a caghér
Ma proprio no.
Un uomo può essere gentile senza che questo stabilisca dei ruoli o dei comportamenti rigidi.
Vuoi sapere se mi offendo se mi paghi la cena ?
Ma Druuna la cavalleria non si chiama così a caso: se uno si comporta, appunto, da cavaliere al di fuori di mire amorose è perché ritiene che la donna debba essere la servita nel palazzo e che l'uomo debba essere il servente "protettore" della donna.
Domandina scabrosetta rivoltami giorni orsono: "se la tua ragazza dovesse avere una tresca con un'altrA, lo considereresti un tradimento?"...penso sia inutile chiarire il mio punto di vista a riguardo. Però la cosa ha suscitato "stupore"...
Voi come la pensate a riguardo?
Mi spiegherei alcune cose ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Ma Druuna la cavalleria non si chiama così a caso: se uno si comporta, appunto, da cavaliere al di fuori di mire amorose è perché ritiene che la donna debba essere la servita nel palazzo e che l'uomo debba essere il servente "protettore" della donna.
No.
Semplicemente ci sono uomini che sanno distinguere la gentilezza, dai ruoli preconfezionati, e altri no.