Sono contrario a tutte le puttanate di cui sopra, femminicidio compreso, ci sono donne che hanno ridotto i propri compagni in dei dementi unici e che gli fanno violenza ogni giorno, ma si continua a parlare delle violenze sulle donne.
Io preferirei parlare di violenze all'interno del matrimonio indipendentemente.
Quote rosa? Ma per favore, un posto si conquista con il cervello non con quello che hai tra le gambe.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forse perchè la società prettamente maschilista ha sempre considerato la donna come succube o mantenuta dal maschio. Fin quando al maschio la cosa fa comodo, tutto bene, quando tale modus cogitandi mostra il risvolto della medaglia, ecco che l'uomo si incazza e parla di ingiustizia.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Druuna; 21-07-15 alle 10:50
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma assolutamente no, questo non è vero, in una coppa quasi mai la donna è la parte debole.
E le sentenze sui divorzi fanno veramente schifo, perchè un giudice che da i bambini ad una zoccola che si fa trovare a letto con un altro in casa propria è veramente un'idiozia paurosa.
Cito questo caso pechè ho un amico che, dirigente bancario 3000 € al mese, si è sposato ha fatto una casa su cui ha un mutuo, ha avuto due figli, un giorno è tronato a casa e ha trovato la zoccola che si era sposato a letto con un altro.
Divorzio
Lei è nella casa dove porta uomini diversi ogni giorno
Lui paga il mutuo
Lei ha i figli
Lui paga l'asilo dei figli, lui passa metà stiepndio alla moglie che nel frattempo ha smesso di lavorare ed è stato costretto a tornare a vivere dai suoi.
E la zoccola sarebbe il soggetto debole????????????????????