Si può far notare, così en passant, che il web è pieno di battute su quanto siano "impediti", sempliciotti, banali gli uomini?
E non solo il web, discorsi di questo tipo vengono fatti continuamente da donne, tra una risata e l'altra, tra una lamentela e l'altra riguardo mariti, fidanzati o anche semplici conoscenti.
Senza offesa, giusto per portare un ulteriore elemento destabilizzante alla discussione...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dai Flenziii che al raduno di milano finché non ti hanno detto che non ero io al telefono ci sei cascato
hai avuto un cedimento per il pecora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No, io ho detto che le donne sono impedite in politica (ed infatti sostengono quell' aberrazione che sono le quote rosa che pramiano il possesso della figa e non della capacità) e l' insuccesso del Partito dell' Amore di Moana Pozzi, che ha tutta la mi ammirazione per averci provato, è lì a testimoniarlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF