Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ho cercato su google immagini e mi sono comparse delle foto assurde...forse devo attivare il filtro famiglia :D
Roba da far impallidire AdS ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Al Bar non ci facciamo mancare nulla ! :D
Almeno si ride.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Roba da far impallidire AdS ? :D
Vuoi dire che c'erano un sacco di filetti piu grandi del tuo?
Ma te sei a dieta ti devi accontentare di quelli piccoli:)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vuoi dire che c'erano un sacco di filetti piu grandi del tuo?
Ma te sei a dieta ti devi accontentare di quelli piccoli:)
Non lo so, le immagini sono compare sul PC di Diego, non sul mio ...... :D
In ogni modo di pornostar che hanno il filetto più grosso del mio c'è ne parecchi eh ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Oh, è un disturbo tanto quanto la colica renale, il reflusso gastroesofageo e la faringite. Nessuno scandalo.
Molti uomini hanno la fimosi o la parafimosi e per la vergogna non vanno dall'andrologo e dal chirurgo.
Io avevo la fimosi curata chirurgicamente con il taglio del filetto.
-
re: Il Bar di POL
Sì, però, che palle...
Non so, potrei intrattenervi con la PMS... Che ne dite?
-
re: Il Bar di POL
Pre Mestrual Syndrome?
:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, però, che palle...
Non so, potrei intrattenervi con la PMS... Che ne dite?
Che roba è ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Che roba è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pre Mestrual Syndrome?
:facepalmi:
Ah quella ?
No grazie, abbiamo già dato .....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io avevo la fimosi curata chirurgicamente con il taglio del filetto.
Si, la fimosi si cura spesso così. La parafimosi richiede soluzioni più radicali come la circoncisione.
Però devo dire che mi trovo benissimo.