Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Dai, una ne porto io... ;)
Bene allora, riepiloghiamo la disponibilità per weekend:
|
1-3 novembre |
8-10 novembre |
16-17 novembre |
22-24 novembre |
| 1 |
Flenzi |
Flenzi |
Flenzi |
Flenzi |
| 2 |
|
Giordi |
Giordi |
Giordi |
| 3 |
|
|
|
|
| 4 |
|
|
|
|
| 5 |
|
|
|
|
| 6 |
|
|
|
|
| 7 |
|
|
|
|
| 8 |
|
|
|
|
| 9 |
|
|
|
|
| 10 |
|
|
|
|
Quotate e aggiungentevi...
A meno di impegni particolari cercherei di liberarmi qualunque sia il week end da voi scelto.
Certo, un pò mi sentirei in imbarazzo a incontrarvi! Io sono molto timido!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se non ti fa fatica venire a Firenze ;)
Dopo tutte quelle foto vogliamo vedere dal vivo anche le tue mani, così FLen le criticherà dal vivo :D
-
re: Il Bar di POL
se si fa al Panama non avrei problemi ma Firenze o Roma non saprei
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
se si fa al Panama non avrei problemi ma Firenze o Roma non saprei
Che è il Panama?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mannaggia come sei permaloso ! :facepalmi:
anche se sara' difficile,cerchero' di liberarmi...non per un week end,ma solo per una giornata e se riusciro', sara' un sabato..!:)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
se si fa al Panama non avrei problemi ma Firenze o Roma non saprei
anchio ho problemi per il periodo, tuttavia al Panama potremmo andarci io e te..!!:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Che è il Panama?
il "Panama" e' un ristorante, che si trova nel budello, della bella citta' di Alassio..!:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
anche se sara' difficile,cerchero' di liberarmi...non per un week end,ma solo per una giornata e se riusciro', sara' un sabato..!:)
A me va benissimo sia sabato che domenica ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
A meno di impegni particolari cercherei di liberarmi qualunque sia il week end da voi scelto.
Certo, un pò mi sentirei in imbarazzo a incontrarvi! Io sono molto timido!
Non ci crede nessuno :hmmml:
-
re: Il Bar di POL
|
1-3 novembre |
8-10 novembre |
16-17 novembre |
22-24 novembre |
| 1 |
Flenzi |
Flenzi |
Flenzi |
Flenzi |
| 2 |
|
Giordi |
Giordi |
Giordi |
| 3 |
|
king |
king |
king |
| 4 |
|
diegol |
diegol |
diegol |
| 5 |
|
Barone ? |
Barone ? |
Barone ? |
| 6 |
|
|
|
|
| 7 |
|
|
|
|
| 8 |
|
|
|
|
| 9 |
|
|
|
|
| 10 |
|
|
|
|