Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Un po' di coccole ?
Arrivo tardi?
Grazie per il pensiero
Bacio
-
re: Il Bar di POL
Ho controllato l'IP : farfalla é marocchesi .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ho controllato l'IP : farfalla é marocchesi .
Marocchesi alla fine è diventato busone ? :paura:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ho controllato l'IP : farfalla é marocchesi .
Ahahah
Grazie mille per l'aiuto. Devo esserti molto simpatica :(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Me la gusto dalla Spagna, anche gli spagnoli esultano!!!!!!:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Ahahah
Grazie mille per l'aiuto. Devo esserti molto simpatica :(
Un moderatore non dovrebbe mai rivelare questi segreti e fare telefonate minatorie allo vecchiette :iapiiiiiii:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un moderatore non dovrebbe mai rivelare questi segreti e fare telefonate minatorie allo vecchiette :iapiiiiiii:
Adesso chiedo alla mia amica supermode se puó bannarlo :(
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Adesso chiedo alla mia amica supermode se puó bannarlo :(
:D
:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Ahahah
Grazie mille per l'aiuto. Devo esserti molto simpatica :(
Farfalla è un clone di Piersilvio
:D
no dai...utente certificata :nodding:
:48630229:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Grazie mille come sempre per la presentazione :D
Sappi che al mio primo post Samba mi ha preso per un clone di Marocchesi. E da lì ad ogni mio intervento ha ribadito il concetto
Potete dire che mi avete visto e sono una donna?
Grazie :)
Ma tu ancora dai retta a Samba?