Originariamente Scritto da PiccolaIena Che poi sono io ad averlo detto, dubito che ci si possa arrabbiare con me. ma la domanda è: perchè l'hai detto?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Buona giornata a tutti
Originariamente Scritto da Druuna Attenta che se parli di spruzzi arriva Banderas... Lui lo fulmino
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Ma tu da che parte stai??? Cmq io l'acqua la spruzzo ai cattivoni non la cheto, sapevatelo! Ma povero Deffuzzo mio non é cattivo, é che lo dipingono cosí
Quando iniziano ad usare vezzegiativi che finiscono un "uzzo" è finita .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma povero Deffuzzo mio non é cattivo, é che lo dipingono cosí Era Nicolaj... Iena è già partita per la tangente
Originariamente Scritto da FLenzi Ma se non si vedono i capelli!!! Si vede la stempiata .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Druuna Attenta che se parli di spruzzi arriva Banderas... Esatto, e non stiamo nemmeno a specificare di quale tipo di liquido .....
Originariamente Scritto da foglia Lui lo fulmino La mi fava fa da parafulmine .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum