Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi riferivo alle considerazioni di druuna più che alle tue.
Comunque, riguardo la politica americana sono critico pure io, e anche molti di loro ti posso assicurare; hanno una disaffezione alla politica ed ai politici ben superiore agli "antipolitici" nostrani, per dirne una...c'è da dire che l'informazione televisiva qui, sopratutto su temi di politica estera, è scandalosamente faziosa, di certe cose (medioriente/Israele su tutte) danno notizie in maniera costruita ad arte per creare un certo tipo di consenso.
Ma gli USA non sono solo quello eh, hanno difetti come qualsiasi posto al mondo, e pregi come qualsiasi posto al mondo.
Poi se parli con loro, noi italiani viviamo nel posto perfetto (e tutti sappiamo bene che così non è)...
Alla fine tutto sta nel trovare un equilibrio tra pro/contro e le proprie aspettative in termini di vita.
Nessun posto al mondo è perfetto/cesso a prescindere.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena