Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
BARCAGLIARE ! a firenze lo usiamo tutti ,almeno dai 40 anni in giù ;):D
Barcagliare non baccagliare e comunque banderas è over 40, e se è over :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Beh ma io ho smesso di andare in discoteca ormai da 4-5 anni ,l'altro giorno son tornato a casa alle 2 ed ero distrutto ormai sono belle che andato :drinky:
io riesco ancora (raramente) a fare le 5 del mattino
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io riesco ancora (raramente) a fare le 5 del mattino
Se hai la mia età e sei fidanzata non so chi ti da la forza :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se hai la mia età e sei fidanzata non so chi ti da la forza :snob:
31... single... :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Simpaticissimo, peraltro.
Infatti, quando leggevo i suoi interventi sulla politica italiana mi aveva dato un'impressione opposta, invece è simpaticissimo! :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Infatti, quando leggevo i suoi interventi sulla politica italiana mi aveva dato un'impressione opposta, invece è simpaticissimo! :)
Ed è pure un bel ragazzo. :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ed è pure un bel ragazzo. :snob:
Davvero? Dov'è la foto?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
31... single... :D
Eh va beh ma cosi é più facile quando ero single sono riuscito anche ad andare a ballare 6 giorni su 7 e non dormivo mai prima delle 3 :D
Vedrai che appena troverai un fidanzato le pantofole saranno la tua calzatura preferita :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Eh va beh ma cosi é più facile quando ero single sono riuscito anche ad andare a ballare 6 giorni su 7 e non dormivo mai prima delle 3 :D
Vedrai che appena troverai un fidanzato le pantofole saranno la tua calzatura preferita :D
e che è?? il male assoluto...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Infatti, quando leggevo i suoi interventi sulla politica italiana mi aveva dato un'impressione opposta, invece è simpaticissimo! :)
Beh ma hai ragione c'é stato un periodo in cui con un gruppetto di forumisti ho tirato fuori il peggio di me ma ora evito di discuterci cosi non mi arrabbio piu ;)