Originariamente Scritto da Defender Perché ogni volta provo a illudermi! Tanto non dimagrisco. Le cicce sono salve. Ciccia o morte.
Originariamente Scritto da manihi mio papà è stato meraviglioso, mia mamma no Almeno uno lo hai avuto meraviglioso, io ho perso mi babbo 9 anni fa e ancora ne sento la mancanza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da PiccolaIena Tanto non dimagrisco. Le cicce sono salve. Ciccia o morte. Alla dieta devi unire attività fisica
Originariamente Scritto da foglia Ahahaha! Che tenero Un cuore di panna, proprio.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Un cuore di panna, proprio. Noooo! Fa ingrassare!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia In quel caso saresti cmq arrabbiata... per non averla mai conosciuta non avrebbe fatto differenza
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Cuordy Se non si va troppo nel personale, quali sono i motivi principali per cui è stata una pessima mamma? se n'è andata di casa e ci ha abbandonati mio fratello aveva 9 anni , io ne avevo 6
Originariamente Scritto da FLenzi Alla dieta devi unire attività fisica É che gli uomini sono ricchi di grasso, ci vuole molto a smaltire
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da foglia Dico solo che ieri a cena ho mangiato una pesca. ma non va bene!! puoi fare una dieta migliore, senza privarti di tutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum