Originariamente Scritto da manihi sinceramente, di mia mamma avrei fatto volentieri a meno Se non si va troppo nel personale, quali sono i motivi principali per cui è stata una pessima mamma?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io ho ricominciato la dieta. 1100 kcal, voglio morire A pasto? Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno.
Originariamente Scritto da manihi sinceramente, di mia mamma avrei fatto volentieri a meno In quel caso saresti cmq arrabbiata... per non averla mai conosciuta
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Defender A pasto? Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno. Ahahaha! Che tenero
Originariamente Scritto da Defender A pasto? Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno. Ancora con questa domanda se sono a pasto? No, sono in totale. Se muoio per strada vi ho voluto bene, piú o meno a tutt@, tranne due.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io ho ricominciato la dieta. 1100 kcal, voglio morire Dico solo che ieri a cena ho mangiato una pesca.
Originariamente Scritto da Defender A pasto? Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno. No, ma poi rigira il coltello nella piaga, su.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ancora con questa domanda se sono a pasto? No, sono in totale. Se muoio per strada vi ho voluto bene, piú o meno a tutt@, tranne due. Vabbè tanto non rispondi...ma chi sono i due?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ancora con questa domanda se sono a pasto? No, sono in totale. Se muoio per strada vi ho voluto bene, piú o meno a tutt@, tranne due. Perché ogni volta provo a illudermi!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io ho ricominciato la dieta. 1100 kcal, voglio morire Dopo ti sentirai meglio e più in pace con te stessa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum