Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
mi da l'idea che la suddivisione della somma non sia proprio del tutto equa
Ma tra giudici non si dovrebbe discutere pubblicamente, dovreste dare l'idea di essere uniti!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
oggi mi son presa un cazziatone immane dal mio lui, in genere ho sempre l'ultima parola ma in questa occasione son dovuta star zitta e subire ...
in pratica io uso tutti i giorni uno scooter 150 con cui vado dappertutto ma siccome ha già 8 anni dopo la prima revisione di 4 anni fa ne avrei dovuta fare una due anni fa e una l'estate scorsa ... io credevo di essere in regola ...
tra l'altro mi sono pure accorta che non pagavo il bollo da due anni ...
con l'assicurazione però ero in regola ma solo perché l'assicuratore passa tutti i giorni a piedi davanti al mio negozio e quando si avvicina la scadenza, conoscendomi, me lo ricorda lui di passare a pagare. Tra l'altro, senza revisione, anche se sei assicurato, l'assicurazione non ne risponde.
:29236350:
http://i1.ytimg.com/vi/2t356vAq0sA/hqdefault.jpg
http://www.dammiunabic.net/wp-conten...e-fastidio.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma io perchè finisco sempre in mezzo?
Cosa ci vuoi fare Stella ?
http://www.lovvy.it/wp-content/uploa...due-uomini.jpg
...... è la vita ! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non sopporto i baci sul collo, soffro tantissimo il solletico. Iniziamo a mettere i puntini sulle "i" !!!
Lo devi dire a Barone, è lui che ti sta baciando, mica io ! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
mi da l'idea che la suddivisione della somma non sia proprio del tutto equa
Ah, la vil pecunia !!! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma io perchè finisco sempre in mezzo?
Meno male che ci sei te, prima c'era sempre diego in mezzo :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
La ripartizione del compenso tra Presidente e i due giudici a latere è drastica! Praticamente Malandrina e Zucchetta hanno partecipato al collegio giudicante per la gloria. :D
Comunque non posso che esprimere il mio compiacimento per una decisione così immediata rispetto alla mia richiesta. Davvero una Corte efficiente e produttiva.
Mi oppongo, le toghe arcobaleno hanno fatto un complotto!!! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
mi da l'idea che la suddivisione della somma non sia proprio del tutto equa
Zucchetta, nell'appello vota per la mia innocenza e i 500 sono per te.
Ovviamente King sempre colpevole!!! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Zucchetta, nell'appello vota per la mia innocenza e i 500 sono per te.
Ovviamente King sempre colpevole!!! :D
Sotto inchiesta per corruzione del giudice Metta.
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno !
Si può avere uno stuzzichino pre pranzo ?