Originariamente Scritto da PiccolaIena Dipende sempre dalla protezione che si usa io abito a 3 km dalla spiaggia e l'ultima volta che ci sono stato avevo 16 anni. Non sono un appassionato del mare d'estate e della spiaggia.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dopo cosa? Dopo... cena!!
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ a forza di mettere foto ovunque mi sa che Dario si è innamorato di te . Felicemente sposato per la seconda volta
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che fa arieggiare il computer o la fava ? E piantala sempre con questa fava in bocca. Sei puerile.
Originariamente Scritto da FLenzi Stasera è l notte delle stelle cadenti... San Lorenzo, io lo so perchè tanto...
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ la stella rossa è caduta ventiquattro anni fa...... Quella nera 70. Morta per sempre. Quella verde mai nata, abortita nei rutti.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sará che io dormo ovunque e comunque, anche in macchina come mi é capitato di recente. Ma giuro che non vi capisco Quando sarai grande capirai Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dario Sempre dopo, però... Tu invece ormai sei troppo vecchio per capire Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Ma voi come dormite? Sul fianco, pancia sotto o pancia su? Il vero uomo dorme a pancia in su E russa Chi non fa niente nella vita e non conosce il mal di schiena dorme nelle altre posizioni. Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di david477; 11-08-15 alle 03:30
Leggo di gentaglia che non dorme senza il proprio cuscino...no comment. Vi manderei in ginocchio sui ceci dietro la lavagna proprio!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum