Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
I giornali ai finestrini ci volevano soprattutto in zona parco delle cascine. Lá c'erano decine di guardoni. Una cosa allucinante.
Ragazzi ma per andare a trombare alle cascine che sono piene di trans e spacciatori neri ci vuole un bel coraggio !
-
Citazione:
kingzorc
Ragazzi ma per andare a trombare alle cascine che sono piene di trans e spacciatori neri ci vuole un bel coraggio !
Appunto Cuordy ci andava apposta :D, poi all'epoca mia c'erano solo Gay.
-
Citazione:
diegol22
Ormai mi attribuisci le peggiori nefandezze :D
Non trovo sia scandaloso il piacere di guardare, certo non lo farei mai senza il consenso altrui.
Comunque tempo fa ho letto alcuni testi sugli omicidi ricondotti al mostro di Firenze e in tutti è scritto che la gente di quella zona è dedita al vojeurismo e allo scambio di coppia.
A me è capitato un paio di volte di essere seguito con la macchina e addirittura una volta
vidi la testa di uno sbucare davanti al cofano della macchina : mi si gelò il sangue ma ovviamente
essendo giovane e non cresciuto in zone dove si badava al sottile scesi di macchina presi nel baule
la mazza da hockey e mi misi a cercare il tizio fra le macchine ,senza trovarlo per fortuna sua (e mia :D ).
-
Citazione:
kingzorc
A me è capitato un paio di volte di essere seguito con la macchina e addirittura una volta
vidi la testa di uno sbucare davanti al cofano della macchina : mi si gelò il sangue ma ovviamente
essendo giovane e non cresciuto in zone dove si badava al sottile scesi di macchina presi nel baule
la mazza da hockey e mi misi a cercare il tizio fra le macchine ,senza trovarlo per fortuna sua (e mia :D ).
Era diego :)
-
Citazione:
FLenzi
:44: :44: :44:
-
Citazione:
kingzorc
FLenzi mi ha detto che mi invitava a cena siccome è un parolaio mi tocca cucinare da solo
e rischiare la vita nel bosco : sabato ho picchiato una romba per terra mi si è rintronata tutta
la testa nonostante non l'abbia battuta e mi sono stirato un braccio :D
nuuuuuu povero :74324294:
-
Citazione:
Rachel Walling
nuuuuuu povero :74324294:
Ma te ci credi pure? Guarda che questo è pure peggio dell'altro che ti voleva portare nello chalet. :D
-
Citazione:
kingzorc
Il problema è che "il mostro" usava le armi da fuoco, quindi era praticamente impossibile difendersi.
-
Citazione:
FLenzi
Si, certo. Ogni sera vengo da Roma giusto per vedere le vostre porcate all'aria aperta!! :D
-
Citazione:
diegol22
Il problema è che "il mostro" usava le armi da fuoco, quindi era praticamente impossibile difendersi.
Avete visto la fiction che ha dato sky?