Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ok che tecnica usavi ? :D
Quelle che mi facevano prendere degli insulti esordivo con un complimento, quelle che funzionavano, di solito, erano le scenette di cabaret messe in atto con i miei amici perché sai una donna vole essere abbordata in modo originale e non banale come fanno tutti ( sono sarcastico eh ?)
-
Citazione:
FLenzi
A Banderas la visione è coperta dalla moglie che poverina mangia per la disperazione di avere un rompo come lui.
Mia m oglie può chiedere il divoezio quando vuole, non troverebbe la benché minima resistenza ..... :nodding:
-
Citazione:
King Z.
Pure io infatti non ho mai imbroccato una mazza l'unica sfigata ce l'ho accanto sul divano :D
Al contrario di Diego..... nemmeno io ho imbroccato una mazza se dio vuole, nemmeno ai tempi d'oro :) e comunque la miglio tattica conle donne è ignorarle a quel punto ti si buttano ai piedi.:snob:
-
Flenzi la tecnica di ignorarle va bene per Giordi che fa l'attore di soap mica per noi :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quelle che mi facevano prendere degli insulti esordivo con un complimento, quelle che funzionavano, di solito, erano le scenette di cabaret messe in atto con i miei amici perché sai una donna vole essere abbordata in modo originale e non banale come fanno tutti ( sono sarcastico eh ?)
Boh forse son io che ho incontrato un genere maschile semplice ;)
-
Citazione:
FLenzi
Al contrario di Diego..... nemmeno io ho imbroccato una mazza se dio vuole, nemmeno ai tempi d'oro :) e comunque la miglio tattica conle donne è ignorarle a quel punto ti si buttano ai piedi.:snob:
Ora non esagerare :D
-
Citazione:
King Z.
Flenzi la tecnica di ignorarle va bene per Giordi che fa l'attore di soap mica per noi :D
Giordi già è galante se è pure bello ... ma non mi sembra il tipo da IGNORE
-
Ecco ora Tarja é presa da un attacco di gelosia Okkioni prova a fare pure tu cappuccini con i cuoricini e i gattini vedrai come imbrocchi !!!
:44:
-
Citazione:
King Z.
Quando avevo 30 anni andava bene anche x me.:)
-
Citazione:
FLenzi
Quando avevo 30 anni andava bene anche x me.:)
Non ci crede nessuno eh