Ragazzi, smettete di rosicare, lo so che è dura, ma non possiamo farci niente: il PARAFANGARO è tornato ma non ci considera neanche di striscio. Scrive solo in piazzetta. Basta piangere, il baretto non è degno di LUI.

Ragazzi, smettete di rosicare, lo so che è dura, ma non possiamo farci niente: il PARAFANGARO è tornato ma non ci considera neanche di striscio. Scrive solo in piazzetta. Basta piangere, il baretto non è degno di LUI.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi sono fatto una scorpacciata di castagne,non erano per nulla buone.... bleeaahh che schifo e son stato male...ma ora gliele riporto..!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Rachel... micetta mia non essere arrabbiata con me,non dar retta ai sbisbigli ed origli che ci stanno nel bar...in privato,tante cose ho da raccontarti..!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!