Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Berhska è una delle marche di vestiti che ricorderò per sempre .
Mia madre anni fa affittava la casa al mare a due studentesse , ad agosto noi andavamo li qualche giorno in vacanza e come da accordi a loro rimaneva una sola camera e noi dormivano nelle altre .Tornati dal mare dopo qualche giorno la kinga si mette a fare una lavatrice ma .. ad un certo punto mi sbuca dal bagno non ricordo se con una maglietta o con delle mutande da donna :"queste non sono mie" . Io pur avendo la certezza di non aver fatto nulla di male le dico che non ne so niente ma l'imbarazzo trasuda dal mio viso perchè dubitavo che lei mi credesse " tu non ne sai nulla ma queste mie non sono" .Passa qualche minuto , lei legge la marca "bershka" negozio di punta del centro commerciale vicino casa al mare e ricolleghiamo la maglietta o mutande non ricordo alle due studentesse probabilmente l'avevo prese per sbaglio dalla camera rifacendo la valigia !
Insomma pur essendo innocente mi sono salvato in calcio d'angolo !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non al ritengo una tassa sul patrimonio ma una tassa per usufruire di determinati servizi, ad esempio fognature ecc ecc, se oi mi dici che non ci sono adeguati servizi in cambio ti do ragione e guarda e lo dice uno che di case ne ah diverse e pago migliaia di euro all'anno, ma al momento che ho chiesto l'allacciamento all'acquedotto pubblico (tieni conto che la mia proprietà confina con il paese) mì hanno chiesto 15.000 € e non parliamo del metano, tanto è vero che ho messo il porcellino.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF