





Piano piano la discussione si sta spostando sul feticismo...![]()




No veramente non mi mangio le "pelli delle unghia"![]()




Sono mie sono mie ma non ho mai avuto questo vizio di mordermi le pelloline delle dita al massimo le taglio con le forbici![]()
Ultima modifica di King Z.; 14-09-13 alle 06:36
Regressista amante della pucchiacca.





