«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quello che voglio dire è che per il singolo utente quello può anche essere ottimo, ma come giudizio in generale non lo è, nel senso che una "cosa" che funziona con tante altre "cose", è a priori migliore (progettata meglio e più difficile da progettare) di una che funziona soltanto con una di un solo tipo.

Lo so.
E la mia risposta è sempre la stessa: fate bene ad essere diffidenti, visto che mediamente i siciliani non abbiamo fatto molto, storicamente, per dare un'immagine positiva di noi stessi.
Poi esistono i casi singoli, ma se l'immagine generale è quella un motivo c'è.
Un poco come per gli avvocati o i banchieri: non tutti sono degli squali, ma in linea generale l'opinione comune è quella...![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

sarà esasperato il ragazzo, non gli ho mai visto scrivere cose razziste, liberiste sima razziste no, appena gli passa l' incazzatura, torna a ragionare, che noi facciamo stragi per le minime minchiate se ci va il sangue agli occhi, poi ci calmiamo..
poi..![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control