CarA,
lascia perdere le bandanti dell'est che sono solo mignottesse a fine carriera touttA.
Sanno solo circuire i vecchietti rimbambiti facendo vedere le paposce semisgonfie e poi gli svuotan la portafogliessa touttA.
poi tu cosa vuoi prentendere? Al massimo puoi prenderti 50 bar dal gommista quando ti gonfia le paposce toutta.

Perché la comunicazione parlata secondo te la insegnano all'università ?
Ogni tanto a delle riunioni di lavoro con 100 persone si alzano in piedi a parlare dei 30 enni laureati in tutte quelle minchie li che a momenti svengono dalla paura e gli trema la voce
Io ho la terza media e quando parlo di fronte alla platea restano ammaliati anche se sbaglio i verbi o parlo in inglese a modo mio ...
Idem se si tratta di vendere
Serve della gente con della voglia, non con la laurea in tasca, soprattutto nei lavori di comunicazione e immagine
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque sento un desiderio irrefrenabile di infastidire @Druuna e ancor di più @PiccolaIena
visto che @Rachel Walling in questi giorni l'ho sentita un po provata quindi la lascio stare !
Regressista amante della pucchiacca.