Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Te hai visto che il ristorante è in piazza della passera e ti sei spaventato.... ma ricordati che dove ci sono le passere ci sono sempre anche le cappelle!! :)
:)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ah ok.
In questi giorni sono un po' impegnato e non ho potuto seguire più di tanto.
Devo vedere se posso "parcheggiare" la bimba da qualcuno perché la mogghie il sabato lavora e io devo fare il mammo.. ;)
16 novembre!
portala la cucciola che sta con la zia Rachel
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
:)
Se non vieni non ti salutiamo più e King non ti da più le cappelle!!! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
16 novembre!
portala la cucciola che sta con la zia Rachel
Grazie, saresti gentile ma non posso accettare: ti fai centinaia di chilometri per stare in compagnia dei baldi giovani del barrino, quindi è giusto che ti godi la giornata in totale libertà. :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se non vieni non ti salutiamo più e King non ti da più le cappelle!!! :)
Hai ragione, vedo quello che posso fare :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Hai ragione, vedo quello che posso fare :)
Ecco bravo, vai a prenotare il biglietto Rachel lo ha già comprato :)
-
re: Il Bar di POL
Allora ho chiesto a chi ci va spesso : fra bordino e 4 leoni meglio 4 leoni .
Altra opzione dove fanno degli antipasti caldi FENOMENALI è la trattoria dell'orto
Trattoria dell'Orto
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Hai ragione, vedo quello che posso fare :)
diegol non fare il timido !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
diegol non fare il timido !
No, figurati.
Purtroppo oggi ho avuto una notizia molto brutta, direi drammatica.