Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Piuttosto impegnato, sempre via, mi diverto a lavorare checché tu ne dica. :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Piuttosto impegnato, sempre via, mi diverto a lavorare checché tu ne dica. :)
Non parlarmi di lavoro in questo periodo, si lavora ininterrottamente da lunedi a lunedi!!!! :grrrrr:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Piuttosto impegnato, sempre via, mi diverto a lavorare checché tu ne dica. :)
Ciao caro: ) ogni tanto ti si legge: )
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buongiorno a tutti :)
Ciao amica
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buongiorno gente... :)
Buongiorno Giordi e a tutti gli altri :)
-
re: Il Bar di POL
Proposta, in attesa che si decida il ristorente, che ne dite di fare il partito del bar per il gioco di pol?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buongiorno a tutti :)
Buongiorno !
Un caffettino si può avere ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Buongiorno !
Un caffettino si può avere ?
http://m.alwecdn.net/wp-content/uplo...-Espresso.jpeg