Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Effettivamente Mala è una bella donna ...... :hmmml:
:ghigno:
Inutile che tu faccia tanto lo spiritoso. Non solo bella, ma intelligente, spiritosa, simpatica ecc. ecc.
Diamo a Mala quel che è di Mala.
:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Inutile che tu faccia tanto lo spiritoso. Non solo bella, ma intelligente, spiritosa, simpatica ecc. ecc.
Diamo a Mala quel che è di Mala.
:D
Diamo a Zia Mala quel che é di Zia Mala ! :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tu scherzi, ma ho imparato questa sera che una mi ex fiamma si sta separando e la cosa mi turba non poco (lo dico seriamente, non sto scherzando)
Banderas ma tu hai il testosterone al posto del sangue :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Diamo a Zia Mala quel che é di Zia Mala ! :D
'bbrao... :snob:
Zia Mala rulez
Finché si resta nel campo "zia" va bene. Quando cominceranno a darmi della "nonna", piangerò lacrime e sangue.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
lo dicevo io che il bar oltre ad esser invaso da topassi e pantegane e' anche pieno di pulci papataci e zanzare che punzecchiano..!!:D
Baarone Rosso,io vengo solo a scherzare, loro sono venuti sulla PIAZZETTA a litigare ad insultare , tu non ci sei mai,non hai seguito il cambiamento,loro non nostro,ma sono buona di cuore , io non offendo in modo personale , era solo una spiegazione ad una persona che credevo amica, ma ora è acqua passata. Ciao BaroneRosso.:)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Inutile che tu faccia tanto lo spiritoso. Non solo bella, ma intelligente, spiritosa, simpatica ecc. ecc.
Diamo a Mala quel che è di Mala.
:D
Ma porti la IV? :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma è bellissimo fare il bagno a quest'ora,noi insieme a degli amici lo facciamo spesso ,l'acqua è calda , non devi prendere il sole ,Flenzi ,prendi un asciugamano e ti asciughi,come sei poco romantico.:D
A che ora? :02:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma porti la IV? :)
Ahimé, no.
-
Re: Il bar di Pir
Visto che ci sei Ada, dicci in che ristorante sei andata a pranzo e in quale a cena e quanto hai speso e cosa indossavi e poi ci prometti che non ci rompi più, OK?
Non mi hai detto che ADL usi li a Capri.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ahimé, no.
Vedi, manca qualcosa anche a te :).