A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma cioè se lei voleva farsi tagliare i capelli da un barbiere... certo cliente avvisata. .. gli americani, anzi in questo caso, le americane, certe volte non li capisco. Il mio parrucchiere ha anche clienti uomini.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma il succo è: io sto lavorando, tu non puoi obbligarmi ad accettare un lavoro che non voglio fare.
Poi diciamocelo, i parrucchieri nella fattispecie sono spesso più bravi dei barbieri, semplicemente perché i tagli da donna sonno più difficili da fare. Ci sta che mi riesca a rasare...ma se chiedi al mio barbiere di farti anche una scalatura, non so come ne esci cuore bella!![]()
E comunque basta con questa cazzata della discriminazione, ora pure dal barbiere...essù, certe donne dovrebbero rendersi conto di quanto si stanno rendendo ridicole con quest'atteggiamento.

Eh ma chi se ne approfitta si trova sempre... poi ci sono pure i matti eh!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Cmq Nic, Non so come prenderai la cosa ma io vengo qua, scambio due post con te e bum. La palpebra diventa pesante. Praticamente sei il mio sonnifero personale. Da un grande potere derivano grandi responsabilità, ricordatelo![]()
{;,;}

Foglia, cuore, come vuoi che la prenda? Morfeo ha trovato un erede!

Buongiorno bella gente!![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”