@Alexandri Magni,mi spieghi perché il tuo nick è al genitivo?La forma più consueta sarebbe "Alexander Magnus".

@Alexandri Magni,mi spieghi perché il tuo nick è al genitivo?La forma più consueta sarebbe "Alexander Magnus".

Mah. Non so se sia tanto per l'approccio
L'italiana media penso abbia voglia di scopare esattamente come l'americana media, anche se concordo con te sul fatto che pur desiderandolo deve mantenere l'immagine iniziale della donna timorata di Dio che cerca amore e famiglia con 12 figli
Ma più che altro tinder e' proprio poco usato in italia ...e ancora meno per questi "nobili" scopi
Badoo invece sotto questo punto di vista e' il paradiso delle persone infedeli...ma anche single
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Le conversazioni in inglese alcolico nel backstage del concetto degli hopes

Ho freddo, sono assiderata, sudata e ho una spalla disarticolata. Disagio ne abbiamo?

...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Me possibile che in questo bar non c'è mai nessuno?! Cazzo...
Comunque, volete ridere?
Un barbiere in Pennsylvania è stato multato ($750) per discriminazione, essendosi rifiutato di tagliare i capelli ad una donna...
Con questa storia della discrimination stiamo raggiungendo vette di coglionaggine inenarrabbili.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ci sono io. Per ora.
Ma perché si è rifiutato?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}