Sono tornato oggi al lavoro, dove durante le ferie non mi sono mai fatto vedere neppure per ritirare l'assegno, e già ho voglia di cambiare lavoro; quindi mi sono rimesso a studiare come ai tempi dell'università per cambiare aria idealmente in un paio di anni, magari meno.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Non è che sono alienato in quanto operaio, è che non c'è verso di fare il proprio lavoro senza magagne (da leggersi con inflessione strettamente taurinense, mi raccomando) e dopo quasi dieci anni mi stan venendo un po' tutti sui coglioni.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Cioè è morto Occam
Bruttissima notizia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La mia preferita, anche alla guida, è la Lancia Beta Montecarlo con interni in pelle rossa, se trovo una foto decente ve la metto.

Ma io preferisco il feeling anni 70 a quello anni 80![]()