Originariamente Scritto da david477 Io sono nuovo Sono davide di Modena, un simpatico e bel giovanotto. Ma non ho ancora tanti amici qua Vuoi essere mia amica ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk lui non ha amiche donne... ma solo un amico uomo: il ragioniere... che gli tiene i conti di quanto preleva per pagare le sue numerose "conquiste"
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Tarja fami sapere la data, così potrei organizzarmi 25 ottobre, è domenica.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Giordi lui non ha amiche donne... ma solo un amico uomo: il ragioniere... che gli tiene i conti di quanto preleva per pagare le sue numerose "conquiste" Non mi rovinare la piazza Sei proprio una spara balle Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Tarja già siamo amici, stiamo dialogando ...intendevo una amicizia un po più profonda... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
David ce la lasci una, o hai intenzione di metter su un monopolio?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da david477 ...intendevo una amicizia un po più profonda... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk ...non ti rovino nessuna piazza... sei tu che fai tutto da solo
Originariamente Scritto da nicolaj198vi David ce la lasci una, o hai intenzione di metter su un monopolio? I miei scarti saranno le vostre regine Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da nicolaj198vi David ce la lasci una, o hai intenzione di metter su un monopolio? lui fa la pesca a strascico, una nuova attività, e spera che qualcuna prima o poi resti incagliata nella rete.
Originariamente Scritto da david477 I miei scarti saranno le vostre regine Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Sappi che loro sono dei Signori con la S maiuscola. Altro che scarti che gli toccano...
Originariamente Scritto da david477 I miei scarti saranno le vostre regine Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum