La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Idem per te come per foglia
Non accetti come normale una cosa solo perché non vale per te
Ribalti il tuo punto di vista (dopo averlo preso come l'unico che conta come valore assoluto) su di me e pensi che il tuo modo di vedere le cose debba valere anche per me e per il 70% degli uomini
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

guuud morninggggg, che inglese il mio eh?![]()

Non ti giudico, dico solo quello che penso io, se credi che sia un bigotto o cose similari ti sbagli e alla grande, come ho già detto prima ognuno fa quel che crede nel rispetto degli altri. A te piace andare a puttane fai pure, a me non piace non ci vado e ho spiegato il perchè......
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Via,andrò a ritirare un po' di assegni da clienti vari......O forse no.....Poca voglia di muovermi...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ma no, è la sete di potere. Possedere un essere umano, è un che di proibito, credo vi sia un fondo di hybris, ci si sente un pò meno umani e forse un pò più dei. Si cerca di allontanarsi dalla propria umanità per essere qualcosa di più è non è il semplice acquisto o possesso, quanto rendersi capaci di mantenere tra se e gli altri una distanza siderale. Ed infondo è così nella vita di tutti giorni, l'indifferenza nei confronti dell'umanità ci allontana da essa. La qual cosa a seconda degli ambiti risulta piacevole o necessaria, soprattutto quando si osserva l'abiezione dell'umanità. E parrà strano ma proprio le donne sono quelle che riescono più facilmente a rompere la distanza tra te e gli altri. In questo sono molto pericolose.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."