Scusa eh, però alla tua età non penso che devo essere io a spiegarti la differenza di come vede il sesso la maggior parte degli uomini rispetto alla maggior parte delle donne
Lo trovo squallido ? Okper me nessun problema
Il problema al limite potrebbe essere tuo se ancora non hai capito quanto sopra
Comunque personalmente io ci parlo eccome. Anzi, spesso perlopiu ascolto le loro storie di persone semplici e più normali di quello che pensi tu.
Molte delle loro storie (oltre che la persona in se) mi affascinano molto
Per te sono malato ? Pazienza
Non sono io che sto giudicando una cosa senza averla mai fatta e provata
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Diciamo pure che tu appartieni al 30% degli uomini che mai andrebbero con una donna a pagamento e io al 70% che ci va
Anche vista sotto questo dato, forse sarebbe più corretto dire che è il tuo modo di intendere la "passione" che è diverso da quello della maggioranza degli uomini
Ancora più diverso per il fatto che la maggior parte di questo 70% di uomini non vede la "passione" unicamente andando a pagamento, ma in entrambi i modi, sia nel tuo, sia in quello che tu definisci diverso
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk