Pagina 6091 di 32098 PrimaPrima ... 55915991604160816090609160926101614161916591 ... UltimaUltima
Risultati da 60,901 a 60,910 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Eh ce ne sono diversi direi. Può essere tutto il forum. Ricordiamo che l'ingresso di david nel forum è stato segnato dalla sua polemica con la moderazione e l'amministratore per non aver voluto cambiare le regole permettendogli di mantenere la foto del suo organo sessuale dove lui l'aveva pubblicata. Perfino in Hdemia, david ha oltrepassato i limiti e abbiamo dovuto cancellare molti post.

Nel gruppo di questo thread mi pare che diversi elementi hanno espresso critiche verso il modo di presentare certi argomenti (mi metto fra questi) o verso la presenza stessa di altri forumisti. Poi chiaro che se ci sono altrettanti membri del gruppo che invece difendono ciò che altri attaccano...oh siamo in democrazia.

Ma va bene tutto, basta capirsi. Uno può essere elemento di disturbo, elemento di critica costruttiva, di tensione polemica, etc. Ognuno però accetti il ruolo che si è scelto.
    Ti ricordi assai male comunque

Quando ho postato la foto del mio bellissimo pene l'ho fatto in un thread che conteneva già centinaia di foto simili

Il regolamento (che fino a quel momento l'aveva permesso) e' stato cambiato DOPO che io ho postato la mia foto

Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    No perché ad ognuno può dare fastidio un certo argomento, é assurdo che si pretenda che in un gruppo plurale non si parli mai di quello che non ci piace. Questa ripeto é una comunità plurale, in cui si parla di tutto. Se non siete capaci di stare in una comunità plurale é pieno di forum di soli comunisti, o soli fascisti, o solo femministi, o soli puttanieri, o soli milanisti, o soli juventini. Per quanto mi riguarda é solo una questione di immaturità.
    parlare di tutto è un arrichimento sempre e cmq

però anche il MODO in cui si parla è importante, almeno per me
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    No perché ad ognuno può dare fastidio un certo argomento, é assurdo che si pretenda che in un gruppo plurale non si parli mai di quello che non ci piace. Questa ripeto é una comunità plurale, in cui si parla di tutto. Se non siete capaci di stare in una comunità plurale é pieno di forum di soli comunisti, o soli fascisti, o solo femministi, o soli puttanieri, o soli milanisti, o soli juventini. Per quanto mi riguarda é solo una questione di immaturità.
    Ma non è questa la questione infatti...almeno per come l'ho capita io...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè se quell'uno diventano due, e poi tre e via dicendo il bar diventa un bordello...
    Quindi il bar dovrebbe rimanere a numero chiuso ed entrare solo chi desideri tu o altri ?

Beh, fate fare questa regola all'amministratore e avete risolto il problema no ?

Non capisco perché non lo facciate

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io sono certo che non avremmo perdite perchè da quando ho aperto al bar è forse l'unico luogo nel quale discuto, perchè qui ho trovato un colloqui anche con utenti con cui litigavo sempre..... e mi dispiacerebbe che il bar non andasse avanti con la stessa logica, aperto a tutti e a tutto ma evitare le liti
    Quoto dalla prima all'ultima lettera. Spazi inclusi.

Da quando ho scoperto il bar, il resto del forum lo frequento a malapena. E qua dentro parlo civilmente con chiunque, quando con le stesse persone se mi incrociassi sul Nazionale mi prenderei a male parole. @Aldino ne sa qualcosa...

Ora, che cosa costa, santoddio, evitare semplicemente di leggere i post di questo o quell'utente?
    Che c'è di difficile?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Il pacco è arrivato. Per puro caso ma è arrivato. Non avevano ancora messo il citofono ma per fortuna ho messo il cartello
    Occhioni, facci vedere la famosa custodia dai.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Quoto dalla prima all'ultima lettera. Spazi inclusi.

Da quando ho scoperto il bar, il resto del forum lo frequento a malapena. E qua dentro parlo civilmente con chiunque, quando con le stesse persone se mi incrociassi sul Nazionale mi prenderei a male parole. @Aldino ne sa qualcosa...

Ora, che cosa costa, santoddio, evitare semplicemente di leggere i post di questo o quell'utente?
    Che c'è di difficile?
    Anche io
    Ma grazie al bar ho conosciuto gente come Farfalla e Under con i quali ci siamo attaccati molte volte, oppure Banderas, abbiamo idee molto diverse ma qui abbiamo un colloqui e con alcuni ci siamo anche incontrati e sono risultati anche simpatici.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Sei esagerato.

Dell'argomento prostituzione se ne è parlato ieri per la prima volta da quando sono qua con voi da fine luglio

Le altre volte che si sfiorava l'argomento era a causa di battute che altri utenti facevano nei miei confronti

Ma se hai iniziato fin da subito a parlare delle donne che se vedono un ventaglio di centoni salgono sulla tua fiammeggiante mercedes con sedili in pelle... dai su!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Infatti "difendere" era virgolettato, perchè non sto qua a difendere un utente con cui da spartire non ho nulla.

E' la coerenza, quella che va difesa: non si possono fare i predicozzi in giro per il forum, la tolleranza, il diverso, l'integrazione, la libertà di pensare, di dire, la minchia del pupo e poi uscirsene con "vattene che qua non ti vuole nessuno".

E la solidarietà maschile non c'entra nulla, @PiccolaIena.
    E' ridicolo, tutto qua.
    personalmente, non credo di essere incoerente

(scemotta sì......ma coerente )
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ti ricordi assai male comunque

Quando ho postato la foto del mio bellissimo pene l'ho fatto in un thread che conteneva già centinaia di foto simili

Il regolamento (che fino a quel momento l'aveva permesso) e' stato cambiato DOPO che io ho postato la mia foto

Si non metto in dubbio come sono andate le cose. Ma DOPO mi ricordo le tue lamentele e pretese di cambiare la nuova regola. Mettila così hai avuto il merito di sottoporre un caso che non si era mai verificato e il legislatore ha provveduto subito a tappare i buchi.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Pagina 6091 di 32098 PrimaPrima ... 55915991604160816090609160926101614161916591 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito