Che scassamento di cabasisi comunque. Pure il bar rovinato.
Nun se po.

Che scassamento di cabasisi comunque. Pure il bar rovinato.
Nun se po.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Adesso lancio un attacco di gif glitterose, così imparate.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Infatti, negli ultimi giorni qui nel bar erano tutti i post (almeno ogni volta che sono entrata io).
Ma sia chiaro, non mi danno fastidio le foto delle ragazze con i relativi commenti, ma certi commenti irrispettosi.
Poi non stupiamoci che qualcuno definisca pubblicamente 'orango' una donna non bella. A me non verrebbe mai in mente di definire un fotomodello che non mi piace 'maiale'.
Non è rispettoso.
Ragazzi incomincio ad avere una certa età...che vi devo dire...ci sono tanti thread nel forum, uno in più o uno in meno non mi cambia molto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ma perchè fare una regola?... è una cosa naturale... se un posto è frequentato da un gruppo di persone, poi può capitare che allontanandosene alcune anche altre perdano lo stimolo di frequentarlo... non c'è bisogno di nessuna regola. Tu puoi tranquillamente scrivere qui... nessuno te lo vieta... anzi.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”