Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io metto "like" fino al culo purchè sia sodo e le gambe magre , non mi interessano le poppe grosse ( se é magra difficiente avrà più di una seconda/terza ) ma che sia castana scusa/mora , se ha gli occhi verdi e la carnagione abbronzata svengo :nodding:
Non hai capito :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non hai capito :snob:
Flenzi mi sono appena svegliato e non ho ancora preso il caffé :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Flenzi mi sono appena svegliato e non ho ancora preso il caffé :D
Buongiorno: ) io l'Ho appena fatto...ne vuoi?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno: ) io l'Ho appena fatto...ne vuoi?
Lo ha fatto anche la mia ragazza ma sono talmente pigro che non ce la faccio ad alzarmi dal divano e prenderlo :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Flenzi mi sono appena svegliato e non ho ancora preso il caffé :D
Ti do un aiutino, anche diego fino a quello che hai detto è d'accordo :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Lo ha fatto anche la mia ragazza ma sono talmente pigro che non ce la faccio ad alzarmi dal divano e prenderlo :D
:)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti do un aiutino, anche diego fino a quello che hai detto è d'accordo :D
:facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Il caffè si prende al Bar, altrimenti come fa ad andare avanti :grrrrr:
http://2.bp.blogspot.com/_7_4YdIAN2k...erEspressi.jpg
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno.io caffé doppio grazie. Sono in coma...:(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buongiorno.io caffé doppio grazie. Sono in coma...:(
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../f3/Doppio.jpg