Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Giordi attento, se ti vuole vedere da solo o ci prova o ti mena :D
Infatti la cosa non mi rassicura per niente...
-
re: Il Bar di POL
King voglio il resoconto dettagliato della "battaglia"
ps. Occhioni vieni?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
King voglio il resoconto dettagliato della "battaglia"
ps. Occhioni vieni?
Tipo il numero di birre che ci "quotiamo" l'un l'altro? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
King voglio il resoconto dettagliato della "battaglia"
ps. Occhioni vieni?
ma si dai, sempre che il conto non comprometta la mia capacitą di pagare l'affitto di novembre :D
comunque c'č una forte possibilitą si :nodding:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Infatti la cosa non mi rassicura per niente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mi sa che questa é una regolazione dei conti bella e buona tipo far west
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Giordi attento, se ti vuole vedere da solo o ci prova o ti mena :D
Non mi conoscete proprio pe' niende.... :angel:
-
re: Il Bar di POL
Okkions proponi un posto in centro a Firenze , per ora sono stati proposti 4 leoni (bocciati) Bordino , Trattoria dell'Orto e 13 Gobbi .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Non mi conoscete proprio pe' niende.... :angel:
Con l'avatar che ti sei messo scusa uno cosa dovrebbe pensare ?? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Tipo il numero di birre che ci "quotiamo" l'un l'altro? :D
non vi voglio ubriachi il sabato ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma si dai, sempre che il conto non comprometta la mia capacitą di pagare l'affitto di novembre :D
comunque c'č una forte possibilitą si :nodding:
proponi un posto per mangiare non troppo lontano dalla stazione
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
proponi un posto per mangiare non troppo lontano dalla stazione
Basta che sia in centro ora mica deve essere alla Stazione!
Sfaticataaaaa :snob: