Originariamente Scritto da Tarja In generale ne sono consapevole of course Allora devi approfondire l' argomento anche nello specifico .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da kingzorc Si ma l'unico che mi metteva i soldi nel perizoma era un certo diego di roma , ma era troppo tirchio E te credo! Che vado a dare i soldi a chi non li merita??!! tsè! ihhih
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Allora devi approfondire l' argomento anche nello specifico ..... Tarja rimandata a settembre? L'esame sarà scritto o ORALE o sarà PRATICA???
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Allora devi approfondire l' argomento anche nello specifico ..... In effetti appena ho Kliccato invio al mio post ho capito che ti avevo concesso la ri-battuta su un piatto d'argento....
Ultima modifica di Tarja; 02-11-13 alle 19:37
Originariamente Scritto da diegol22 Tarja rimandata a settembre? L'esame sarà scritto o ORALE o sarà PRATICA??? Settembre 2014 ho tempo per pensarci
Originariamente Scritto da Tarja Settembre 2014 ho tempo per pensarci Povera Tarja sei finita nel girone dei lussuriosi ...
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Povera Tarja sei finita nel girone dei lussuriosi ... Ah ma non mi spavento .... Tacchi a spillo e frustino son sempre a portata di mano
Originariamente Scritto da kingzorc Povera Tarja sei finita nel girone dei lussuriosi ... Comunque diciamoglielo che alla fine Banderas fa solo chiacchiere e in realtà è innocuo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Comunque diciamoglielo che alla fine Banderas fa solo chiacchiere e in realtà è innocuo Meno male !
Originariamente Scritto da FLenzi Comunque diciamoglielo che alla fine Banderas fa solo chiacchiere e in realtà è innocuo Infatti!!! Alla fine è buono
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum