con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Banderas vedi di non fare scappare tutte le clienti dal bar che già una volta sei andato vicino a fare incavolare Rachel credo uno dei pochi che sia riuscito in un impresa del genere !
Inutile, ha 50 anni e ancora non ha capito come trattare una donna!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Allora oggi sono stato in un centro commerciale .Dieci anni fa mi sarei comprato qualche cappellino hip hop e t-shirt aderente , avrei cercato un profumo nuovo e qualche catenina o braccialettino da bulletto di strada..oggi invece mi sono comprato una pentola antiaderente e una tovaglia nuove !
Non so se ci siamo intesi
20 anni fa avrei comprato la tovaglia e la padella, 10 anni fa ci davo dentro con tendaggi e arredi, ora guardo solo cappellini strani, collane e roba da trucco (cremine anti-age etc...)
20 anni fa avrei comprato la tovaglia e la padella, 10 anni fa ci davo dentro con tendaggi e arredi, ora guardo solo cappellini strani, collane e roba da trucco (cremine anti-age etc...)
Anche tu con le cremine di King ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”