Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Mala sei tu quella nell'immagine ?
-
Re: Il bar di Pir
No, ma mi somiglia, a parte la pianta carnivora sui capelli e sul vestito.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ovviamente, secondo te, io sarei il più brutto.
Comunque io una foto di Mala liceale l'ho vista, ma non vi dirò mai dove. Mi sa che non se la ricorda neppure lei.
Assolutamente no, ho detto te perché era più grande.
Qui problemi con internet .
Chiamo telecom e mi hanno risposto di fare una segnalazione sul web..
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Assolutamente no, ho detto te perché era più grande.
Qui problemi con internet .
Chiamo telecom e mi hanno risposto di fare una segnalazione sul web..
Ahahahahah... Quelli del Telecoma sono mitici. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Buongiorno !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, ma mi somiglia, a parte la pianta carnivora sui capelli e sul vestito.
Allora lo vedi che avevo ragione a dire che sei ben messa a tette ? :D
-
Re: Il bar di Pir
Funziona così: tu prendi quello che scrivo su me stessa (dal punto di vista fisico) e quello che scrivono altri e lo metti al contrario.
Mala stragnocca -> no
Mala quinta di seno -> nemmeno lontanamente
-
Re: Il bar di Pir
Mala in quale ginepraio sei finita :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Funziona così: tu prendi quello che scrivo su me stessa (dal punto di vista fisico) e quello che scrivono altri e lo metti al contrario.
Mala stragnocca -> no
Mala quinta di seno -> nemmeno lontanamente
Beh mettendo le cose al contrario le ho beccate tutte in pieno :D
In ogni modo nel linguaggio banderasiano: Mala donna con grosse tette = mala gran bella donna (lo sapevi già ma repetita juvant) :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mala in quale ginepraio sei finita :D
Beh, grazie, eh...
Pure tu ci metti il carico da 11, disgrazia!!! :grrrrr: