Originariamente Scritto da Rachel Walling per tacco comodo intendo "non a spillo" magari gli stivali che ho comprato e che ti ho fatto vedere in foto! Potrei mettere i miei stivali neri Hai presente vero?
Originariamente Scritto da kingzorc Se vieni anche tu giuro me li metto Credimi verrei volentieri ma non credo sarà possibile
Originariamente Scritto da Giordi Fico!!!! No dai non mi dire che ho trovato un amante dei pattini su ghiaccio
Comunque avete Rachel e Farfalla due donne con la D maiuscola quindi non sfigurate uomini Siate all'altezza, ciao
Originariamente Scritto da farfalla Potrei mettere i miei stivali neri Hai presente vero? Una cosettina così ?
Ultima modifica di Rachel Walling; 05-11-13 alle 00:56
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Una cosettina così ? Uguali ma in camoscio con una catena alla caviglia
Originariamente Scritto da farfalla Potrei mettere i miei stivali neri Hai presente vero? si! magnifici
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Bandera perchè co ste immagini "vietate" devi farti cazziare ogni 3 x 2
Originariamente Scritto da Rachel Walling Bandera perchè co ste immagini "vietate" devi farti cazziare ogni 3 x 2 Ma davvero è consuderata oscena quella foto?
Originariamente Scritto da farfalla Ma davvero è consuderata oscena quella foto? E quello che mi chiedo anch'io .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum