Originariamente Scritto da King Z. Te l'ho anche scritto giorni fa : "lo spesometro scade martedi quindi inventatene un altra" e mi hai risposto in pvt ! Sono piegata in due dal ridere ... Giuro ... Siete meglio del cabaret
Ma che cool! Organizzate un pranzo per forumisti? O è una cosa tra di voi? ....magari siete anche vicini di casa....
So' Gonfu (cit.)
Originariamente Scritto da King Z. lo spesometro scade il 12 il pranzo é il 16 fra te e diegol non ce ne é uno che sappia inventarsi una scusa decente! Se vuoi assumermi come segretario Flenzi ci mettiamo d'accordo sullo stipendio davanti ad un bicchiere di vino rosso offerto da te .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Se vuoi assumermi come segretario Flenzi ci mettiamo d'accordo sullo stipendio davanti ad un bicchiere di vino rosso offerto da te . Alla fine poi che hai preparato per cena?
Originariamente Scritto da diegol22 Alla fine poi che hai preparato per cena? Le belve le ho a cena stasera ,ieri ero ad un compleanno
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ FLenzi mi raccomando non mancare che ci sarò anche io Allora ci sarò, stai sicuro
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling Flenzi ma davvero stai cosi fulminato? cioè tu chiedevi di spostare il pranzo al 16... quando è sempre stato il 16? Esatto
Oggi ribollita.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da FLenzi Esatto Siamo in due ad essere fulminati.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Siamo in due ad essere fulminati. Tu sei "folgorato" , Flenzi é fulminato !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum