Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Buongiono!!!!
:)
flenzi luce dei miei occhi che offri per colazione ????:rolleyes::D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Preferisco guardare i campionati di figura in tv (miki ando è una delle mie pattinatrici preferite)... anche se non mi dispiace fare qualche giretto in pista... ma sono parecchio rigido. ;)
belli i campinoati di pattinaggio, peccato che in tv a parte alle olimpiadi per vederli devo fare zapping selvaggio :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
senta... socio di minoranza... oggi un caffè al ginseng e una brioche al cioccolato... grazie! :D
io cappuccino e briosche ai frutti di bosco :rolleyes:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
No che spaventato... Figurati. :)
vedo che hai pochi messaggi e mi stupiva il fato che avessi già voglia di conoscere di persona gli altri utenti.
Non nemmeno che conoscessi Rachel.
Tendenzialmente mi piace incontrare gente nuova :)
Leggo questo forum da diverso tempo e ammetto che la motivazione principale è rivedere Rachel. Non è facile per me con famiglia recarmi a Roma o lei venire a Milano quindi ogni occasione è buona
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Mi son persa i tuoi stivali in camoscio ieri sera, mannaggia stavo a bacchettare di là :snob: buongiorno a tutti ;)
Non ho postato la foto quindi non ti sei persa nulla :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
belli i campinoati di pattinaggio, peccato che in tv a parte alle olimpiadi per vederli devo fare zapping selvaggio :D
Vero... vederli in diretta è quasi impossibile a meno di non avere un abbonamento sport su sky... l'ultimo però sono riuscito a vederlo in streaming con una qualità abbastanza discreta... ovviamente non in lingua italiana...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Si vede che ha visto la tua foto con i "castorini" e ti vuole conoscere ...
:44:
Si vede che nessuno l'ha segnalata ad adsense. :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Si vede che nessuno l'ha segnalata ad adsense. :D
adesso sono curiosa.....dove la trovo la foto?
o mi state pigliando in giro? :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma tu vieni??... ;)
E' possibile,se non devo andare in campagna per l'olio nuovo...Sai,ho 2000 ulivi....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
stiamo cercando un posto che sia facilmente raggiungibile dalla stazione visto che alcuni di noi vengono in treno,
C'è la stazione a Rifredi e anche non lontano dalle Cure...:D